Politica dei resi e Informazioni relative all’imballaggio
Gli articoli acquistati possono essere resi e richiedere una sostituzione o il rimborso, purché vengano rispediti, entro 15 giorni, al Centro distribuzione in via dell’Unione 2, 20122 Milano (MI) in perfette condizioni, così come si è ricevuto il gioiello (senza togliere, rovinare o sgualcire l’etichetta in plastica applicata sul gioiello) e accompagnati da ricevuta di vendita.
Il costo di spedizione per il reso è a carico del cliente. Assicurati che il pacco sia adeguatamente chiuso. È responsabilità del cliente assicurare il pacco per il reso, Luigi Quaglia & C. s.r.l. non si prende alcuna responsabilità per pacchi smarriti o danneggiati; in tal caso non verrà effettuato il rimborso.
Il rimborso avverrà entro 14 giorni dalla ricezione della merce e l’ammontare verrà rimborsato sul conto dal quale è stato effettuato il pagamento.
I negozi al dettaglio non possono offrire rimborsi o sostituire prodotti acquistati online.